UFFICIALE – Cagliari, Deiola rinnova fino al 2022

Cagliari

Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, il Cagliari ha annunciato il rinnovo contrattuale di Alessandro Deiola, centrocampista sardo classe ’95 assistito da Mino Raiola, a quota 8 presenze in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia.

Questo il post apparso sul portale della società rossoblu: “Il Cagliari Calcio e Alessandro Deiola ancora assieme. Il centrocampista sardo ha rinnovato il suo contratto in rossoblù, firmando fino al 30 giugno 2022. Grande serietà e dedizione, spiccato senso di appartenenza, vocazione al sacrificio: sono le prerogative di Deiola, 22 anni, un giocatore che ha sempre dimostrato il suo forte attaccamento alla maglia rossoblù. Non poteva essere altrimenti per un ragazzo entrato presto a fare parte del Settore giovanile, dove ha scalato tutte le tappe intermedie sino ad arrivare alla prima squadra. Dopo la vittoria del campionato di B, ha contribuito al raggiungimento dell’11° posto in Serie A la scorso anno. Anche nel corso di questa stagione il giovane centrocampista ha saputo aspettare il suo turno e, chiamato in causa, si è fatto apprezzare per rendimento e partecipazione.”

“39 le presenze totalizzate sin qui in prima squadra, con 3 reti, a cui vanno ad aggiungersi le 38 partite in Primavera (6 gol). Ora il meritato rinnovo, un importante traguardo verso nuove soddisfazioni. Congratulazioni, Deio!”

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.