Sarebbe potuto diventare uno dei pezzi pregiati dell’asta di questo mercato, ma Nicolò Barella resterà al Cagliari. Il classe 1997 ha prolungato nella mattinata di oggi il contratto fino al 30 giugno 2022.

Il centrocampista ha commentato: “Amo questa maglia, ho fatto tutta la trafila in questa società, fin dalla scuola calcio. Ringrazio tutti, la società per il rinnovo e la fiducia. Rinnovare con la squadra che amo, nella città in cui sono cresciuto, è il massimo. Non potevo chiedere altro. Per sabato fisicamente sono a disposizione, poi deciderà il mister. Sarà sicuramente una sfida difficile, ma cercheremo di vincere e giocarcela. Ci piacciono queste partite”.

Il mio idolo extracalcistico – riporta Unione Sardaè Lebron James: entra in campo sempre a mille, e interpreta le partite con il giusto piglio. Quello che vorrei fare io. Nel mondo del calcio, un giocatore che mi è sempre piaciuto è Dejan Stankovic. Guardando in casa Cagliari, Daniele Conti è l’idolo che mi ha accompagnato fin da piccolo”.

CONDIVIDI
Classe '97, studente di Economia. Amante del calcio e delle sue sfaccettature a tutto tondo.