Eros Pisano è ufficialmente un giocatore del Bristol City, come apparso sul sito del club inglese intorno alle 12.00 di oggi il difensore appena svincolatosi dall’Hellas Verona è stato messo sotto contratto dal City. Di seguito il comunicato tradotto:

“Il City ha accettato la firma del difensore italiano Eros Pisano valevole dal primo luglio.

Il trentenne si unirà al club mediante un trasferimento gratuito dopo la scadenza del suo contratto con l’Hellas Verona – dove ha ottenuto la promozione dalla Serie B nella scorsa stagione.

Pisano ha accettato un contratto biennale ad Ashton Gate diventando la prima firma dell’estate.

L’allenatore Lee Johnson ha dichiarato: ‘Eros porta con sé una mentalità vincente, avendo appena ottenuto la promozione al Verona. Lui è un tipo robusto ed è quello che cercavamo in questa posizione; resistenza e forza per suppportare i compagni di reparto più giovani – Zak Vyner e Taylor Moore‘.

E’ forte fisicamente, alto 1,86 m e può anche garantirci dei goal. E’ bello avere un grande centrale difensivo. Ha uno stile aggressivo ma è anche molto atletico. E’ bravo con il pallone e sa anche giocare bene sulla fascia destra‘.”

Il trentenne quindi lascia l’Italia per provare una nuova stimolante esperienza. La redazione di Novantesimo.com augura a Pisano una buonissima fortuna nella sua nuova avventura inglese.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008