UFFICIALE – Brescia, in arrivo Machin

Dopo aver piazzato qualche colpo in uscita con la prima squadra, il DS romanista Monchi si sta occupando in queste ore della cessione in prestito di alcuni giovani. Uno di questi è Josè Ndong Machin, che è stato appena ceduto ufficialmente al Brescia in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Di seguito, eccoVi il comunicato con cui le Rondinelle hanno annunciato l’arrivo del giovane centrocampista:

“Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con l’A.S. Roma per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Josè Ndong MACHIN. Il neo centrocampista biancazzurro, nato il 14 agosto 1996 in Guinea, ma di nazionalità spagnola, arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008