La situazione relativa al calciatore del Borussia Dortmund Ousmane Dembélé potrebbe far scaturire nuovi scenari in questa sessione di calciomercato.

L’esterno offensivo, infatti, è finito sul taccuino di diversi club europei, in particolare su quello del Barcellona che dopo l’addio di Neymar è alla ricerca di un valido sostituto.

Il giocatore, oggi non ha preso parte all’allenamento e tale gesto non è piaciuto alla società tedesca che ha prontamente risposto con un comunicato:

“Ousmane Dembélé oggi non si è allenato BVB e tale atto ingiustificato, ovviamente, è stato effettuato dopo aver preso una decisione consapevole. Questo comportamento sarà certamente sanzionato – ha dichiarato Michael Zorc-  aggiungendo:  attualmente  salvo eventuali altri rapporti a con il club, in consultazione con l’allenatore, si è deciso di sospendere il giocatore dalla formazione fino al prossimo weekend”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008