UFFICIALE – Bergessio al Nacional Montevideo

CATANIA, ITALY - OCTOBER 07: Gonzalo Bergessio of Catania celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Calcio Catania and Parma FC at Stadio Angelo Massimino on October 7, 2012 in Catania, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il club Nacional Montevideo ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Gonzalo Bergessio.

Dopo la sua avventura al Velez, il toro ha cambiato quindi casacca: solo 2 goal in tre presenze per lui con la maglia degli argentini.

Bergessio, peraltro, è anche una vecchia conoscenza della Serie A: egli ha infatti vestito le maglie di Catania e Sampdoria, segnando ben 30 goal con gli etnei. Meno fortunato il bottino con i blucerchiati: una solo marcatura.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.