Niente da fare per il Benevento e, soprattutto, per i tifosi sanniti per quanto riguarda l’aumento della disposizione dei posti a sedere nel settore ospiti dello Stadio San Paolo in vista del prossimo match di campionato che i giallorossi disputeranno contro il Napoli.

Infatti, la società beneventana aveva richiesto un aumento dei posti riservati alla tifoseria sannita per la gara di domenica prossima alla Questura di Napoli, che ha però respinto la richiesta e inviato una nota proprio ai partenopei nella quale si parla proprio di tutto ciò. La Questa ha deciso di non accogliere la richiesta visto che tra le due compagini non ci sono precedenti recenti e, di conseguenza, non sono da escludere eventuali inconvenienti tra le due tifoserie.

Ecco, riportata di seguito, la nota:
“In relazione alla richiesta di estendere la vendita di tagliandi anche all’anello superiore del settore ospiti, non si ritiene opportuno, in quanto, non essendovi incontri precedenti tra le due compagini, non si possono escludere intemperanze tra le due tifoserie”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008