Dopo le 9 sconfitte in 9 giornate del campionato di Serie A TIM 2017-18,sembrava essere ormai nell’aria l’esonero del tecnico del Benevento Marco Baroni, che, con la promozione in massima serie, non è riuscito a dare continuità agli ottimi risultati della scorsa stagione ottenuti in Serie B.

La separazione tra tecnico e club sannita è stata resa ufficiale poco fa tramite un comunicato pubblicato proprio sul sito ufficiale dei campani, che hanno comunicato il sollevamento dai propri incarichi sia dell’allenatore che del ds Salvatore Di Somma. Stando a quanto si può leggere, la gestione della squadra verrà affidata a Roberto De Zerbi, ex calciatore di Napoli, Catania e Foggia e reduce da una breve esperienza sulla panchina del Palermo.

Ecco, riportato di seguito, il comunicato ufficiale:

Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi di direttore sportivo e di allenatore della Prima Squadra i signori Salvatore Di Somma e Marco Baroni.

La Società augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera e li ringrazia per la professionalità dimostrata e per le grandi emozioni che, con la promozione in Serie A, hanno regalato al Benevento Calcio, ai tifosi e alla Città.

Il sodalizio giallorosso rende noto, inoltre, che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al signor Roberto De Zerbi e al suo staff.  
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI