Dopo l’arrivo di Hasan Salihamidzic, che vestirà i panni di direttore sportivo, il Bayern Monaco deve salutare un altro membro della dirigenza: l’ormai ex direttore tecnico Michael Reschke ha infatti rescisso il contratto che lo legava al club bavarese per accasarsi allo Stoccarda.

Ad annunciare la separazione è stata la stessa società biancorossa con una nota sul proprio sito:

“Michael Reschke (59 anni), che è stato il direttore tecnico dell’FC Bayern München da luglio 2014, lascerà i Campioni di Germania per diventare il direttore sportivo dell’VfB Stuttgart.

A metà luglio, prima della tournée in Asia, Reschke ha informato sia il presidente Uli Hoeneß che l’AD Karl-Heinz Rummenigge di avere offerte da altri club. Ieri Michael Reschke ha chiesto all’FC Bayern München di terminare il suo contratto che sarebbe dovuto terminare il 30 giugno 2018 ed il club ha deciso di accontentare questa sua richiesta.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008