UFFICIALE – Barcellona, Neymar ha pagato la clausola da 222 milioni

Nonostante gli intoppi di questa mattina, il passaggio di Neymar dal Barcellona al Paris Saint-Germain è sempre più vicino alla conclusione.

Il club spagnolo ha diffuso poco fa un comunicato circa il pagamento della clausola da parte del giocatore. Di seguito il comunicato.

Nel pomeriggio di giovedì i rappresentanti legali di Neymar Jr si sono presentati di persona negli uffici del club e hanno effettuato il pagamento di 222 milioni di euro per conto del giocatore“.

Il Barcellona ha poi comunicato che passerà tutta la documentazione alla UEFa affinché possa essere verificata la validità dell’operazione.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008