È stata una lunga trattativa, con tanti rumors di mercato ad accompagnare il tutto. Ma ora l’ufficialità è arrivata: Andres Iniesta ha rinnovato a vita con il Barcellona.

Questo significa che il contratto del centrocampista durerà fino al giorno in cui esso deciderà di ritirarsi e abbandonare il calcio giocato. L’attuale contratto era in scadenza il 30 giugno 2018, al termine di questa stagione.

Di seguito il comunicato del club: “Andrés Iniesta ha firmato oggi un contratto a vita con il Barcellona. Un accordo in cui si conferma che il giocatore rimarrà sotto contratto con il Barcellona fino al momento del suo ritiro. La firma sul contratto arriverà alle ore 12.30 presso lo stadio Camp Nou e alle 13 il giocatore insieme al presidente Joesp Maria Bartomeu incontreranno la stampa nella sala conferenze dello stadio“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.