Si sblocca, finalmente, anche il calciomercato del Barcellona, club che dispone già di una rosa stellare e che, dunque, non dovrà mettere a segno acquisti importanti, ma dovrà comunque attivarsi per far arrivare innesti in grado di essere sempre disponibili in panchina per prendersi il posti degli attuali titolari e ricoprirlo con diligenza.
Per far ciò, i blaugrana hanno ultimato l’acquisto del terzino Nelson Semedo, classe ’93 di proprietà del Benfica per il quale i catalani hanno speso circa 30 milioni di euro più 5 di bonus.
Sul sito ufficiale della società è stato pubblicato un comunicato dove si rende noto il raggiungimento dell’accordo tra le due parte ed il fatto che il calciatore dovrebbe a breve disputare le visite mediche che lo faranno diventare del tutto un calciatore del Barça, con il quale rimarrà legato con un contratto quinquennale del quale verranno svelati i dettagli al momento dell’ufficialità definitiva.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008