UFFICIALE – Avellino, torna Molina dall’Atalanta

SASSUOLO-NAPOLI
SASSUOLO-NAPOLI

È stato reso ufficiale questa mattina, il ritorno di Salvatore Molina nell’Avellino, con un comunicato, apparso sul proprio sito della società biancoverde.

“L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta, con la formula del prestito, il centrocampista Salvatore Andrea Molina, classe ’92. Il calciatore, già in prestito a questo club nella prima parte della scorsa stagione, ha in passato vestito le maglie di Foggia, Barletta, Modena, Atalanta, Carpi, Cesena e Perugia, vantando esperienze con l’Italia Under 20 e Under 21”.

Buon colpo di mercato per l’Avellino, che porta a casa una ottima ala destra, che potrebbe tornare molto utile per questa stagione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008