UFFICIALE – Atalanta, torna De Roon: mistero sulle cifre

marten de roon

Colpo dell’Atalanta in vista della stagione imminente, che vedrà gli orobici impegnati su tre fronti: in nerazzurro torna infatti dopo una sola stagione Marten De Roon, acquistato dal Middlesbrough retrocesso.

Ad annunciare la cessione del mediano olandese è stato il club inglese con una nota sul proprio sito ufficiale:

“Marten De Roon torna all’Atalanta. Il trasferimento è a titolo definitvo, con l’Atalanta che riacquista il giocatore dopo avercelo venduto un anno fa.

De Roon, 26 anni, ha collezionato 34 presenze in Premier League e due in the FA Cup nella sua stagione nel Teesside, segnando 5 gol, il più importante dei quali è stato il pareggio all’ultimo minuto contro il Manchester City.

A causa di una clausola che tutela la privacy, non possiamo rivelare le cifre dell’affare.

Ognuno al Middlesbrough augura il meglio a Marten per il futuro.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008