Colpo dell’Atalanta in vista della stagione imminente, che vedrà gli orobici impegnati su tre fronti: in nerazzurro torna infatti dopo una sola stagione Marten De Roon, acquistato dal Middlesbrough retrocesso.

Ad annunciare la cessione del mediano olandese è stato il club inglese con una nota sul proprio sito ufficiale:

“Marten De Roon torna all’Atalanta. Il trasferimento è a titolo definitvo, con l’Atalanta che riacquista il giocatore dopo avercelo venduto un anno fa.

De Roon, 26 anni, ha collezionato 34 presenze in Premier League e due in the FA Cup nella sua stagione nel Teesside, segnando 5 gol, il più importante dei quali è stato il pareggio all’ultimo minuto contro il Manchester City.

A causa di una clausola che tutela la privacy, non possiamo rivelare le cifre dell’affare.

Ognuno al Middlesbrough augura il meglio a Marten per il futuro.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008