Davide Bettella, difensore centrale classe 2000, grande protagonista della stagione primavera dell’Inter, passa a titolo definitivo all’Atalanta, anche se la società nerazzurra manterrà comunque il diritto di Recompra sul giocatore. Ecco il comunicato ufficiale:

“FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo definitivo all’Atalanta Bergamasca Calcio del difensore italiano Davide Bettella, sul quale l’Inter mantiene il diritto di recompra.

Bettella, classe 2000, è stato tra i protagonisti della grande stagione della Primavera interista allenata da Stefano Vecchi, conclusa con la conquista di Campionato, Supercoppa e Viareggio Cup.

Da parte di tutta la Società, i migliori auguri a Davide per la nuova avventura”.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008