L’Atalanta ha ceduto in prestito al Crema i giovani Tomas Ogliari, come comunicato dalla società neopromossa in Serie D sul suo sito ufficiale.

Continua il consolidamento dell’AC Crema 1908, in vista della stagione 2017/2018. La società ha definito con Atalanta Bergamasca Calcio Spa l’accordo per il passaggio in nerobianco a titolo temporaneo dei giocatori Luca Tomas, attaccante nato a Bergamo il 19/10/98, e Tommaso Ogliari, esterno sinistro difensivo nato a Crema il 19/02/99.”

«Sono molto felice della chiamata dell’A.C. Crema 1908 – dichiara Tomas – e farò il possibile per dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi della Società». Per Tommaso Ogliari «è un orgoglio far parte di questo progetto e di questa prestigiosa società. Conosco le qualità di mister Porrini essendo stato con lui all’Atalanta, spero che anche con il suo contributo io possa crescere come uomo e come calciatore».

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008