Sarà ancora all’Ascoli il futuro di Andrea Favilli. L’attaccante italiano ha prolungato il proprio contratto con il club di serie B. Di seguito il comunicato del club.

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. è lieta di annunciare il prolungamento del contratto con l’attaccante Andrea Favilli, che rafforza così il suo già forte legame coi colori bianconeri: il classe ’97 toscano, autore lo scorso anno di un’ottima stagione condita da 30 presenze e otto centri in campionato e dalle esperienze in Nazionale Under 20, Under 21 e una convocazione in Nazionale maggiore, ha sottoscritto il nuovo contratto col Club di Corso Vittorio Emanuele fino al 2022.

A Favilli, che ha già iniziato nel migliore dei modi la stagione, mettendo a segno una doppietta nella gara d’esordio della Tim Cup, l’augurio dell’Ascoli Picchio per una stagione “sfavillante”.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008