Con una lettera sul proprio sito ufficiale, Arséne Wenger ha annunciato che non sarà più l’allenatore dell’Arsenal nella prossima stagione.

“Dopo alcune considerazioni e discussioni con il club, ho deciso che era l’ora di farmi da parte alla fine di questa stagione. Sono grato di aver avuto il privilegio di servire questo club per molti anni. Ho gestito il club con pieno impegno e integrità”

Continuando: “Voglio ringraziare lo staff, i giocatori, i dirigenti e i fans che hanno reso questo team così speciale. Sollecito i fans a seguirci per finire più alti possibile in classifica. A tutti i tifosi dell’Arsenal il mio amore e supporto per sempre

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008