Nonostante nei giorni scorsi si era sparsa la voce di una possibile permanenza, dopo ben 17 anni, con alcuni trasferimenti a titolo temporaneo di mezzo, Jack Wilshere lascerà a parametro zero l’Arsenal al termine del suo contratto, in scadenza il 30 giugno.

Ad annunciare il tutto ci hanno pensato entrambe le parti coinvolte, sia i Gunners attraverso il proprio sito ufficiale, sia lo stesso giocatore gallese tramite un post sul proprio profilo Facebook. Il lungo saluto del club inglese si conclude così: “Grazie Jack per il tuo aiuto e i fantastici ricordi. Buona fortuna per il futuro”.

Wilshere lascia l’Arsenal dopo esservi cresciuto fin dalle giovanili, al termine di un’avventura decisamente travagliata nella parte finale a causa dei molteplici infortuni di natura muscolare che gli hanno impedito di giocare con continuità nelle ultime stagioni.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008