Non sarà Napoli la prossima destinazione della carriera di Bernd Leno, giovane e talentuoso portiere tedesco che, nelle ultime settimane, è stato accostato più e più volte ai partenopei, che però non potranno godere della sua presenza in rosa.

Infatti, è stato ufficializzato poco fa il passaggio dell’estremo difensore dal Bayer Leverkusen all’Arsenal, società inglese militante nella Premier League che è riuscita a beffare gli azzurri e ad acquistare a titolo definitivo il cartellino del calciatore.

L’affare è stato reso ufficiale tramite una nota comparsa sul sito dei tedeschi e anche da diversi tweet dei Gunners, che hanno reso noto l’arrivo del nuovo portiere tramite un breve video e, successivamente, con un comunicato. Sfuma, dunque, definitivamente l’ipotesi Napoli, squadra che si è già messa all’opera per trovare un nuovo portiere per il quale trattare.

Ecco, riportati di seguito, i tweet dell’Arsenal:

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008