Cambio in panchina per l’Alessandria  1912: la squadra piemontese attraverso una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato che la squadra è stata affidata a Giuseppe Pillon. L’esperto tecnico veneto, con 362 panchine da professionista, ha firmato un contratto che lo legherà ai grigi fino al termine della stagione corrente.

Il suo arrivo è nato dalla volontà della società di eliminare tutte le critiche e soprattutto per rivalutare la propria stagione, che fino ad oggi non può definirsi positiva.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008