Negli ultimi tempi si è parlato di poter anticipare la chiusura del calciomercato non facendolo durare così a lungo visti i problemi di tira e molla tra le società o i giocatori in attesa di conoscere il proprio futuro.

Il Presidente della UEFA, Aleksander Ceferinha parlato ai microfoni del Times in merito a questa richiesta. Queste le sue parole riportate da Goal.com: “Sono favorevole ad anticipare la chiusura del mercato. Sono consapevole che sia in corso una seria discussione in tutta Europa sull’opzione di anticipare il termine della sessione estiva di mercato: noi, dal canto nostro, stiamo seguendo attentamente la vicenda.

 A mio avviso, non è positivo quando alcuni calciatori iniziano la stagione con una determinata squadra per poi cambiare poco dopo, per l’appunto prima della chiusura. Insomma, c’è parecchia incertezza. Per questo sono favorevole ad anticipare il termine

APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008