La prima uscita ufficiale dell’Italia di Roberto Mancini ora ha una data ben precisa. Il debutto della Nazionale nella nuovissima UEFA Nations League avverrà, infatti, il 7 settembre.

Gli azzurri, inseriti nel gruppo 3 della Lega A insieme a Polonia Portogallo, scenderanno in campo per la prima volta contro Lewandowski e compagnia in casa. Il ritorno, invece, è fissato per il 14 ottobre. L’Italia affronterà poi la squadra guidata da Cristiano Ronaldo il 10 settembre in terra lusitana, per riaffrontarla in casa il 17 novembre.

I primi di dicembre, infine, verranno effettuati i sorteggi delle fasi finali del torneo, che si svolgeranno nel giugno del 2019.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008