(ANSA) – ROMA, 1 GIU – Pierluigi Collina raddoppia.

L’ex direttore di gara italiano, dallo scorso gennaio n.1 della commissione arbitri della Fifa, ora è anche presidente dell’analogo commissione all’interno dell’Uefa. La nomina è avvenuta nell’ambito dell’Esecutivo Uefa riunito a Cardiff, dove sabato si gioca la finale di Champions League.

Il dg della Figc, Michele Uva, entrato nell’organo direttivo lo scorso 5 aprile, è stato scelto fra i tre membri del Comitato Esecutivo Uefa che gestiranno il Finance Committee: Uva sarà il Presidente del Club LicensingCommittee e il Vicepresidente del National CompetitionCommittee ed entra nel Board della neonata Società mista Uefa/ECA che gestirà lo sviluppo del business per le competizioni per club.

Fonte: Ansa.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008