Sergio Volpi, ex capitano della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di TMW Radio in occasione della trasmissione “In compagnia di“.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “La Samp sta costruendo qualcosa di importante, sta dando continuità al lavoro dell’anno scorso, ha cambiato qualche interprete ma ha mantenuto la filosofia di gioco di GiampaoloTorreira? E’ un giocatore che può arrivare lontano perché si sta confermando sui livelli dell’anno scorso. Giampaolo? Ha fatto molto bene a Empoli, si è trovato in una piazza importante come quella doriana confermando di essere un tecnico all’altezza dei palcoscenici importanti della Serie A”

Sulla gara con l’Udinese: “I bianconeri non stanno attraversando un buon momento di forma e di risultati, ma i blucerchiati non devono sottovalutare gli avversari perché il rischio figuraccia è sempre dietro l’angolo. Sono sicuro che la Sampdoria non avrà un problema da approccio, perché ha dimostrato di essere matura in questo senso”.

Samp in Europa? “Può essere la sorpresa del campionato, ci sono tante formazioni che puntano all’Europa, dalla Fiorentina al Torino passando per la Lazio, ma i posti sono pochi e questa squadra può inserirsi tenendo fuori qualche squadra anche più blasonata”.

Sulla corsa per lo scudetto: “Io vedo sempre la Juventus favorita, poi c’è il Napoli e Inter e Roma che proveranno a inserirsi a sorpresa”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008