#UdineseSampdoria, Velazquez: “Vittoria molto importante per noi, Behrami uomo spogliatoio”

Julio Velazquez, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Rai al termine della partita contro la Sampdoria, vinta per 1-0. ecco le sue parole:

“Una vittoria bellissima per noi, per la fiducia, per i nostri tifosi, è molto importante e penso che per tre quarti della gara siamo stati superiori, dopo un po’ meno ma è normale, la Sampdoria ha fatto di tutto per pareggiare, potevamo segnare il secondo gol ma è molto importante vincere così per il cuore per la testa e dopo il pareggio col Parma, la vittoria di oggi è importante, abbiamo lavorato tutti insieme con il cuore, la testa, eravamo messi bene tatticamente, è una vittoria importante”.

Il tecnico ha poi risposto alle domande dei giornalisti su alcuni giocatori chiave della sua squadra:  Cosa pensa di Behrami? “È stato bravissimo, non solo oggi che ha giocato ma anche contro il Parma che ha giocato solo tre minuti, il suo modo di stare nello spogliatoio è fantastico, è un giocatore top e bravo come persona, è un giocatore molto importante per noi e oggi la sua gara è stata top”. Due parole su Fofana? “Ha fatto una buona prestazione, anche Rolando, la Sampdoria è una squadra versatile, con molta profondità, è stato importante per noi il lavoro delle mezze ali, la concentrazione dei due esterni che hanno chiuso quando loro attaccavano. E’ un buon inizio, ora dobbiamo lavorare con la testa alla Fiorentina, una squadra molto difficile, pensiamo solo a lavorare e vincere”.

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008