Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport al termine di Udinese-Sampdoria, match terminato con il risultato di 4-0 per i friulani, l’attaccante bianconero Maxi Lopez ha analizzato la partita disputata e la grande prestazione offerta, condita da una sua doppietta.

L’ex di turno ha affermato che questa è stata la risposta migliore che si poteva dare dopo le ultime partite disputate sottotono, affermando ironicamente che se vincono sempre così preferirebbe andare in ritiro tutto l’anno. Inoltre, l’ex Milan, Barcellona e Catania ha parlato delle voci di esonero per Delneri, dei gol segnati e di una potenziale convocazione con la Nazionale Argentina.

Ecco le parole di Maxi Lopez:
“L’importante in questo gruppo non è chi fa il gol ma che si faccia gol e soprattutto la vittoria. È stata la risposta migliore, se vinciamo ogni domenica così e faccio doppietta vorrei andare in ritiro tutto l’anno. Il gruppo ha reagito nel modo migliore alle voci sull’esonero di Delneri. Il gol è il mio compito, dopo un anno difficile mi servivano 4-5 partite per prendere il ritmo e capire il meccanismo. Voglio rendermi utile alla squadra. L’Argentina? Io penso sempre positivo, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno. I giocatori ci sono, l’albiceleste può fare una grande partita”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008