#UdineseSampdoria, Giampaolo: “Abbiamo sofferto, ma sono comunque fiducioso per quello che ho visto”

Marco Giampaolo

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta rimediata contro l’Udinese nella partita odierna, ecco le sue parole:

“Nella prima parte abbiamo sofferto la loro intensità, erano brillanti e abbiamo fatto fatica a prendere le misure. Nell’ultima parte ho visto una buona Samp, quella che mi piace. Abbiamo creato, non abbiamo mai buttato la palla. Mi lascia fiducioso, anche se i ragazzi hanno qualche alibi. Eravamo discontinui, ma poi nell’ultima parte ho visto un calcio importante. La sconfitta mi dà fastidio, ma l’Udinese ha vinto contro una Samp che può crescere”.

Il tecnico doriano, così come il collega Ballardini, ha speso delle parole sulla tragedia di Genova: “Inevitabilmente la vivi tutti i giorni, ne percepisci il dolore della tragedia. Tutto questo è stato vissuto con grande dignità da quelli che hanno subito una perdita, soprattutto durante i funerali di Stato. C’è stato grande orgoglio da parte della città di Genova”

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008