La sfida di domani contro la Sampdoria potrebbe essere cruciale per il futuro di Gigi Del Neri sulla panchina dell’Udinese.

Dopo una serie di risultati negativi la società friulana sarebbe già pronta a sollevare l’ex Juventus da tale incarico, puntando quindi su un altro tecnico per il resto della stagione.

Del Neri si affiderò ai propri pupilli per tale delicata sfida: in difesa confermato il tandem Angella-Nuytinck; a centrocampo Fofana è in leggero vantaggio su Barak. In attacco spazio a Maxi Lopez con Perica che torna solo in panchina.

La probabile formazione: Bizzarri; Stryger Larsen, Angella, Nuytinck, Samir (Pezzella); Fofana (Barak), Behrami, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez, De Paul.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008