#UdineseNapoli, Oddo: “Impossibile fare di più, siamo stati solidi”

Db Bologna 09/06/2015 - play off Serie B / Bologna-Pescara / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimo Oddo

Nel post partita di Udinese-Napoli, match terminato sul risultato di 0-1, il tecnico dei friulani Massimo Oddo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Qualcosa di più era quasi impossibile, quando subentri non puoi dare nulla. Il frutto di questa prestazione è anche del lavoro di Delneri, io ho cercato di dare consapevolezza e coraggio. Dare un po’ di solidità attraverso modulo e considerazioni tattiche, la squadra ha risposto benissimo. Abbiamo provato a giocare da dietro, a volte ci siamo e riusciti e molte volte no. Per il momento mi accontento di una squadra che prova a fare quello che chiedo ed ha una certa solidità.

Ho visto quasi tutte le partite del Napoli, crea sempre dieci occasioni da gol ma oggi ne ha avute due o tre, magari c’era stanchezza per la Champions ma voglio dare anche merito ai ragazzi che sono stati solidi in campo. In questo momento bisogna andare step by step, irrimediabilmente ci vuole più tempo ed al di là dei moduli, questi ragazzi devono imparare ad avere coraggio nel giocare palla e trovare più smarcamenti”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008