#UdineseMilan – Velazquez: “Oggi miglior partita della stagione, ma non possiamo fare errori del genere all’ultimo”

Nonostante la buona prestazione, l’Udinese è uscito con zero punti dalla Dacia Arena al termine della gara con il Milan.

Julio Velazquez, tecnico dei friulani, ha analizzato il match con i rossoneri ai microfoni di Sky Sport:

“Nelle ultime partite in casa abbiamo affrontato Lazio, Napoli, Juventus e Milan. Oggi è stata la migliore partita della mia squadra, potevamo pareggiare ma all’ultimo minuto non possiamo fare errori del genere. La squadra gioca per l’Udinese, siamo tutti professionisti e io sono contento e soddisfatto di loro. Ho un gruppo positivo che lavora molto bene ogni giorno, siamo una squadra che possiamo fare una bella stagione. Questo calendario non è normale, abbiamo giocato poco contro squadre del nostro livello. E’ difficile da digerire una sconfitta del genere all’ultimo secondo. Mi è piaciuta la squadra in tutta la partita ma abbiamo perso alcuni palloni senza senso come all’ultimo minuto. Dobbiamo imparare da questi errori”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.