#UdineseMilan – Romagnoli regala la vittoria a Gattuso, Higuain out per infortunio

Alessio Romagnoli

L’undicesima giornata di Serie A ha offerto come posticipo serale della domenica Udinese-Milan, partita che si è conclusa sul risultato di 0-1.

La partita è stata decisa dall’ennesimo gol nel recupero di Alessio Romagnoli, che ha scagliato un potente diagonale alle spalle di Musso dopo uno scambio in area udinese con Suso. La rete arrivata al 97′ ha indirizzato sui binari rossoneri una partita tutto sommato equilibrata.

Nel primo tempo giocano meglio i friulani, che vanno vicini al vantaggio con i tentativi di Lasagna, Pussetto, Mandragora, Fofana e quello più pericoloso di Ter Avest. La ripresa invece è di marca milanista, ma le reiterate conclusioni di Suso e Castillejo si infrangono sul muro eretto da Musso, almeno fino al 97′, quando Romagnoli t

Dopo la partita di questa sera, il Milan raggiunge così la Lazio quarta a quota 21 e resta in linea con l’obiettivo, mentre l’Udinese resta sedicesimo con 9 punti alla pari con il Bologna

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.