#UdineseLazio, Tare sul mercato: “Inzaghi e Milinkovic alla Juve? Voci che non mi toccano”

Igli Tare

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della sfida contro l’Udinese, ha analizzato le diverse voci di mercato relative alla propria squadra.

Ecco le sue parole: “Inzaghi e Milinkovic alla Juve? Non mi toccano queste voci. Il serbo ha un contratto lungo con noi, Inzaghi è un tifoso biancoceleste e ha un contratto per almeno altre due stagioni. E’ normale che piacciano”. 

Infine, sul match della Dacia Arena: “Non voglio commentare più gli episodi arbitrali. Dopo le sconfitte di Roma e Inter siamo obbligati a vincere, anche se non sarà facile. Veniamo da un buon momento e dobbiamo continuare così. I ragazzi stanno bene, il campionato per noi ha la priorità ed è giusto che oggi giochi la miglior squadra. Le vittorie come quelle di giovedì ti danno la certezza di essere una grande squadra. I giocatori sono allegri e felici, oltre che convinti dei propri mezzi. L’Europa League toglie delle energie, Inzaghi ha chiesto chi volesse riposare ma nessuno ha detto sì. Giocheremo fino in fondo tutte e due le competizioni. La stanchezza è una questione di testa”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.