#UdineseLazio, le formazioni ufficiali: c’è De Vrij. Oddo schiera Lasagna

Inzaghi

Archiviata la vittoria casalinga contro il Salisburgo nell’andata dei quarti di Europa League, la Lazio è pronta a sfidare l’Udinese con l’obiettivo di insediare maggiormente le posizioni valide per l’accesso alla prossima Champions League.

Dal canto suo, l’Udinese dell’ex Massimo Oddo vuole ribaltare il trend negativo delle ultime giornate che ha spinto la squadra friulana lontano dalla zona Europa League.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger, Barak, Balic, Jankto, Adnan; Lasagna, Maxi Lopez. All: Oddo

A disp: Scuffet, Borsellini, Widmer, Pezzella, Zampano, De Paul, Hallfredsson, Ingelsson, Pontisso, Perica.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. All: Inzaghi

A disp: Guerrieri, Vargic, Patric, Lukaku, Basta, Wallace, Caceres, Radu, Murgia, Di Gennaro, Nani, Caicedo.

Arbitro: Rocchi Gianluca

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.