#UdineseLazio, Caceres esclama: “Non possiamo fallire. Poi penseremo al Salisburgo”

La Lazio è pronta a prolungare la propria striscia di risultati utili in campionato anche in casa dell’Udinese, guidato dall’ex Massimo Oddo.

Intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, Martin Caceres ha ribadito la volontà di concentrarsi su tale partita e pensare successivamente al ritorno in casa del Salisburgo.

Ecco le sue parole: “Partita difficile oggi contro l’Udinese. Vengono da un periodo complicato con tante sconfitte, ma questa è un altro tipo di partita. Abbiamo visto l’Inter e la Roma perdere, speriamo di fare un bel risultato per arrivare in alto in classifica. Il pensiero del Salisburgo c’è, ma per il campionato non possiamo pensarci, sono tre punti troppo importanti. Cercheremo di fare più punti possibili per la Champions”

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.