#UdineseJuventus, Velazquez: “Juve squadra più forte del campionato, oggi ci è mancata la calma”

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico dell’Udinese Julio Velazquez dopo la sconfitta dei suoi contro una Juventus parsa per lunghi tratti del match illegale. Ecco la sua intervista:

Troppo forte questa Juventus? “È troppo forte per tutte le squadre. Abbiamo fatto una buona prestazione, è arrivata la squadra più forte del campionato, una squadra che può vincere la Champions League. Nel primo tempo ci è mancata la calma, ma i ragazzi hanno lavorato tantissimo. Al 50′ abbiamo avuto una buona occasione con Lasagna. Io voglio sempre vincere o prendere punti. Non era facile recuperare i due gol, ma complimenti ai miei. Ma dobbiamo avere la stessa mentalità, abbiamo un calendario difficile”.

Qual era la tua idea di gioco per fare male alla Juventus? “È difficile, con chiunque giochi. Cercavo una squadra equilibrata, due trequartisti per dare palla a De Paul, ma ci è mancata la calma. Abbiamo sviluppato un buon gioco. L’obiettivo era giocare con Barak e De Paul, ma non è facile contro la Juventus”.

CONDIVIDI