#UdineseFiorentina – Oddo a Sky: “I ragazzi mi seguono, ma sono in grande difficoltà emotiva”

Db Bologna 09/06/2015 - play off Serie B / Bologna-Pescara / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimo Oddo

Lo 0-2 subito in casa ad opera della Fiorentina è la settima sconfitta consecutiva per l’Udinese, che ormai sembra essere in crisi nera.

Massimo Oddo, tecnico dei friulani, ha commentato così il momento bianconero ai microfoni di Sky:

“I ragazzi mi seguono sennò mi sarei dimesso tempo fa, in questo momento vedo tanti in grande difficoltà emotiva. Mi immedesimo in loro, non sono sereni e commettono degli errori ingenui e soprattutto quando c’è da fare una cosa semplice la rendono difficile. Dobbiamo cercare di uscirne facendo punti, al primo risultato positivo ci sbloccheremo. Lasagna? Gli attaccanti fanno la differenza, è un giocatore importante per noi e speravamo in questo recupero e sicuramente sarà un’arma in più”.

Li sta provando tutti ma non arrivano i risultati, qual’è la certezza?
“Le certezze sono quelle che stavano alla base dei tanti risultati che abbiamo fatto prima. Noi abbiamo provato qualche soluzione in più con la perdita di Lasagna, siamo una squadra che ha provato a giocare sulle ripartenze. Le nostre certezze sono una solida fase difensiva e le ripartenze, dobbiamo tornare a fare questo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.