#UdineseFiorentina – Gerolin a PS: “Dobbiamo ritrovarci, siamo gli stessi delle cinque vittorie”

La salvezza sembra a portata di mano e dista virtualmente solo sette punti, ma l’Udinese sembra essere entrata in un tunnel senza fine fatto di sette sconfitte consecutive.

Manuel Gerolin, direttore sportivo dei bianconeri, ha provato a spiegare le difficoltà della squadra di Oddo ai microfoni di Premium Sport:

“Dobbiamo ritrovarci al più presto, metterci al lavoro. Siamo gli stessi delle cinque vittorie: qualcosa che non va c’è e serve trovare la medicina giuste. Sette sconfitte sono enormi: per fortuna dietro fanno pochi punti e la posizione non è variata. Questi non siamo noi. Non possiamo parlare di sfortuna, al massimo recriminare sugli infortunati. Non è una scusa ma stiamo giocando con tantissimi giovani: a metà campo manca esperienza e lì conta. Al più presto dobbiamo ritrovarci per riprendere: questa squadra può dare ancora qualcosa. Contestati i Pozzo? Posso solo elogiarli. Sono convinto che in queste ultime partite troveremo qualche soddisfazione”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.