Nel post partita di Udinese-Atalanta, match terminato sul risultato di 1-1, il tecnico dei friulani Gigi Delneri ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole, riportate da Itasportpress:

“L’orario è strano, lo sappiamo, si è visto nelle condizioni dei giocatori. Ma influisce su entrambe le squadre. L’Atalanta gioca un gran calcio di spessore e intensità: auguro loro il traguardo europeo, meritatissimo. Le mie proteste sul fallo di Raimondi? Non voglio polemizzare. Credo sia stata una partita maschia, l’arbitro lì non ha visto. Ewandro sta imparando a lavorare: se gli allenamenti mi diranno che quello step finale è stato compiuto troverà spazio. All’andata abbiamo avuto fortuna nel portare a casa i 3 punti, oggi è stata una partita dove abbiamo creato molto di più. Petagna? E’ un giocatore abilissimo, che regala tanto alla sua squadra”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008