Il rapporto tra l’Udinese e Widmer potrebbe essere vicino ad una conclusione: secondo quanto riportato dai media belgi, l’Anderlecht, fresco vincitore della Jupiler Pro League, sarebbe interessato al terzino bianconero.

La trattativa al momento sembra essere molto difficile per due motivi: il primo è che Widmer ha un contratto con l’Udinese fino al 2020, mentre il secondo è legato alla volontà del giocatore di trasferirsi in un campionato ritenuto di seconda fascia rispetto alla Serie A.

L’Anderlecht però vuole crederci e spera di convincere il giocatore puntando sulla possibilità di disputare la prossima Champions League.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008