Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, ha fatto il punto sul mercato della squadra friulana: “La situazione di Meret è già composita, anche noi stiamo valutando con attenzione il suo futuro.

La Spal vorrebbe averlo con sé anche il prossimo anno, nel caso non dovessimo cederlo potremmo optare dunque per il rinnovo del prestito a Ferrara. A De Laurentiis il ragazzo piace molto e fa bene, ma anche noi siamo molto affezionati a lui, sceglieremo la soluzione più adatta anche per il suo futuro, la pressione in Italia sui giovani è molto forte. Karnezis? Un’ottima persona ed un portiere valido.

Widmer? Col Napoli ragioniamo ad ampio raggio, i contatti sono frequenti ma è normale tra due società amiche che spesso fanno operazioni assieme, ci incontriamo spesso in Lega, non so poi se ci saranno altre occasione per parlare, vedremo”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008