Ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dell’Udinese Julio Velazquez, per introdurre la sfida di campionato contro il Chievo. 

Su Pezzella:Pezzella sta bene, ha avuto un problemino muscolare ma l’abbiamo recuperato. Partirà con la squadra, domani vedremo se potrà scendere in campo“.

Sul Chievo: “È una squadra forte: ha avuto qualche difficoltà all’inizio ma ora ha raggiunto un ottimo equilibrio. Lo dimostra il bel pareggio in rimonta con la Roma“.

Turnover?: “Non ci sto pensando. Adesso i miei pensieri sono tutti sulla partita di domani: a fine partita vedremo come stanno i ragazzi e valuterò se qualcuno ha bisogno di riposare“.

Su Behrami: “È un leader, un esempio per la squadra ci aiuta molto anche fuori dal campo“.

Su Lasagna: “Ha fatto diversi allenamenti personalizzati questa settimana. Sta bene“. 

Sul gioco dell’Udinese: “Il mio obiettivo è far giocare la mia squadra un calcio equilibrato: a volte ci sono le condizioni per fare tanto possesso palla, altre devi verticalizzare subito. Noi giochiamo sempre per vincere: poi le partite si possono pareggiare e anche perdere ma l’importante è scendere in campo con una mentalità vincente“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008