Tutti vogliono Alex Meret. Il corteggiatissimo portiere classe 97′ sembrerebbe pronto a trasferirsi nuovamente, lasciando Udine, dopo il prestito alla Spal della scorsa stagione. Su di lui ci sono molti interessamenti, ma i più concreti sono sicuramente di Fiorentina e Napoli.

Pantaleo Corvino, ds dei viola, avrebbe già raggiunto l’accordo con il giocatore che gradirebbe la destinazione toscana, ma non con l’Udinese che chiede 30 milioni per il suo estremo difensore. La Fiorentina è arrivata per ora, proponendo la formula del prestito con obbligo di riscatto, a 18 milioni comprensivi di prestito e riscatto.

Dall’altra parte, però, c’è il Napoli che ha intensificato i contatti negli ultimi giorni e che potrebbe arrivare ad offrire una cifra maggiore rispetto ai concorrenti. Inoltre metterebbe sul piatto anche la Champions League, dettaglio non da poco conto.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008