Quella di Marco Baroni, tecnico del Benevento, non sarebbe l’unica panchina in bilico dopo soli sei giornate di campionato. A rischiare infatti ci sarebbe anche Luigi Delneri, allenatore dell’Udinese, avendo accumulato 1 vittoria e ben 5 sconfitte.

Secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it, la partita di sabato contro la Sampdoria potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro dell’attuale tecnico friulano, con la dirigenza che starebbe già valutando eventuali sostituti. La prima ipotesi porta ad Edy Reja, già contattato in passato, il quale sembrerebbe però vicino al Verona per sostituire Fabio Pecchia.

La seconda opzione porterebbe al profilo di Davide Ballardini, profilo che piace sì alla società, ma non alla piazza che reclamerebbe di meglio. La terza possibilità è quella che porta all’ex regista bianconero Johan Walem. Il belga, rimasto sempre vicino all’ambiente bianconero, avrebbe già dato la sua disponibilità.

E’ da considerare impossibile la pista che porterebbe al ritorno del grande ex Francesco Guidolin, sul quale starebbe spingendo fortemente i tifosi, andando contro però al volere della società.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008