Udinese, si punta un attaccante in uscita dal Chelsea: i dettagli dell’affare

remy

Stando a quanto riportato da Tuttoudinese.it, per l’attacco dell’Udinese l’obiettivo più concreto è Loic Remy di proprietà del Chelsea, che ha giocato nell’ultima stagione al Crystal Palace, collezionando appena 8 presenze e nessun goal.

Sono stati 105 in 295 partite in carriera per lui con le maglie di Lione, Lens, Nizza, Marsiglia, QPR, Newcastle e proprio quella dei Blues. Ha giocato anche 31 partite, condite da 7 reti, con la maglia della nazionale francese, ecco perché i Pozzo potrebbero pensa sia solo un attaccante da rigenerare, ma dal valore indiscusso e ancora relativamente giovane, avendo superato i 30 anni lo scorso gennaio, praticamente un giocatore nel pieno della maturità.

Il suo nome, che nei gorni scorsi è stato accostato al Watford, oggi è stato fatto anche per l’Udinese. Si tratterebbe tra l’altro di un affare low cost dato che Remy arriverebbe praticamente gratis.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008