Udinese: Renzi jr, fatta per la Primavera

udinese-calcio

(ANSA) – UDINE, 21 AGO – Francesco Renzi, 17enne figlio dell’ex Premier Matteo, è ormai a un passo dall’inserimento nella lista dell’Udinese Primavera per questa stagione.

Manca solo l’ufficialità ma il ragazzo, attaccante, alto 1.85, bomber che nello scorso campionato allievi si è messo in luce per i gol siglati con la maglia della formazione dilettantistica dell’Affrico, capocannoniere del suo girone, avrebbe convinto delle sue potenzialità lo staff del settore giovanile dell’Udinese.

Il condizionale è d’obbligo per la scaramanzia del mondo del calcio in attesa dell’ufficializzazione del suo inserimento nella rosa a disposizione del tecnico David Sassarini che disputerà il campionato di Primavera 1. L’ufficializzazione arriverà solo con la diramazione della lista della lista.

Il massimo riserbo tenuto dalla società sulla vicenda è fondato sul fatto che lo staff mira a non creare differenze tra i giocatori della rosa, tutelando lo sviluppo di ragazzi ancora così giovani, trattati tutti alla pari, a prescindere dal cognome.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008