Il Video Assistan Referee, meglio noto come VAR, introdotto quest’anno in Serie A per aiutare i direttori di gara, è destinato a dividere l’opinione pubblica calcistica ed a far discutere.

Un sostenitore del VAR è sicuramente Giampaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, che ai microfoni di Telefriuli si è schierato a favore di questo dispositivo di sostegno, cogliendo anche l’occasione per attaccare la Juventus:

“Sono contento perché si sono viste delle cose che senza il Var non si sarebbero verificate. Adesso va affinato, ma quello che si è già visto è positivo: rigori contro la Juve che non si vedevano. Anche noi abbiamo avuto pro e contro, ma è una cosa che rassicura e tranquillizza. Ho fatto 33 anni difficili, adesso sono rassicurato.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.