Udinese, Pezzella: “Sto crescendo un po’ alla volta”

Il giocatore dell’Udinese, German Pezzella, ha parlato durante la presentazione della Junior Tim Cup. Queste le sue parole riportate da Tuttoudinese.com: “Ho partecipato a questa iniziativa anche quando ero giù a Palermo ed è una bellissima esperienza per i giovani calciatori. Faremo vivere il bello del calcio sano a questi ragazzi.

La situazione dell’Udinese? Il morale è buono, con 33 punti siamo a +9 sul terzultimo posto. Bisogna vincere assolutamente contro il Sassuolo in una partita importante per allungare ancora sulla zona retrocessione.

Danilo out? Danilo è il capitano e ha tanta esperienza, la sua presenza sarà importante per portare a casa la vittoria.

Le quattro sconfitte consecutive? Abbiamo affrontato nelle ultime quattro partite squadre di spessore, sabato possiamo svoltare. Non vediamo l’ora di scendere in campo.

Bilancio personale? Sono giovane, sto crescendo un po’ alla volta e mi sto togliendo tante soddisfazioni. Un calciatore spera sempre di giocare, ma per l’età che ho va bene così”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.