Protagonista nel pareggio dell’Udinese contro l’Atalanta, Stipe Perica ha parlato ai microfoni di Udinese Tv. Ecco le sue parole:

“Devo molto a Delneri, ogni volta che mi da un’opportunità, cerco di sfruttarla nel migliore dei modi. Siamo in 25, è chiaro che vorrei giocare sempre, ma io devo parlare con i fatti. L’Atalanta ha cambiato molto rispetto all’anno scorso, sono nella posizione che meritano, ma anche noi, quindi dobbiamo metterci qualcosa in più. Oggi abbiamo dato il nostro massimo, adesso ci aspetta il Crotone e non sarà una partita facile, dobbiamo fare di più perché è nelle nostre possibilità. Balic? Oggi ha fatto una grande gara, è difficile per un ragazzo che non gioca da un anno e mezzo giocare una gara di Serie A, ma questo non si è notato, è stato molto bravo”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008