Dopo le prime partite non proprio positive l’Udinese ha conquistato i tre punti nell’ultimo turno di campionato.

Riad Bajic, acquistato dai bianconeri durante la scorsa sessione di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Tuttoudinese della sua nuova esperienza in Italia e del momento dei friulani:

Sull’obiettivo di gol stagionali: ““Non vorrei ora rivelare quante reti potrei fare perché infatti adesso sto aspettando l’occasione nella speranza di sfruttarla nella maniera migliore possibile e mi impegnerò affinché non aspettiate un anno intero! (sorridendo)”.

Sul lavoro con Delneri: “Il livello di gioco non è lo stesso tra Turchia e Italia, infatti qua si usano sistemi diversi ma ripeto che il mio obiettivo è dare il 100% ad ogni allenamento e credo di farlo nel modo migliore seguendo le indicazioni di mister Delneri”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.